Sabato 27 ottobre la Contrada San Giovanni celebrerà la vittoria nella 66ª Contesa del Secchio.
La Festa della Vittoria si terrà nella sede di contrada e sarà all’insegna del divertimento per tutti i sostenitori della Nobile Contrada San Giovanni.
Oltre al previsto ricco menù, i partecipanti alla serata potranno godere anche dell’animazione di Giorgio Strada, che allieterà la festa con musica e karaoke.
Durante l’evento celebrativo verrà apposta sul Secchio Storico la targa della vittoria, ideata e realizzata dal Maestro Orafo Giovanni Tartuferi.
«La vittoria di quest’anno ha fatto bene a tutta la contrada – dichiara Maide Bracciotti, presidente della Nobile Contrada San Giovanni – e ha ripagato una lunga attesa senza trionfi. La Festa della Vittoria sarà una serata all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme: per questo ci aspettiamo molti ospiti pronti a celebrare e ringraziare i giocatori che ci hanno regalato la diciannovesima vittoria alla Contesa. Voglio aggiungere un sentito ringraziamento ai volontari di contrada per il continuo e instancabile impegno profuso e per la passione che da sempre li accompagna.»